convocazione assemblea soci

La  riunione formale di tutti gli associati regolarmente iscritti nel libro soci, e delibera:

• l'approvazione del rendiconto contabile economico finanziario e della relazione annuale anno 2023;
  • approvazione il programma e preventivo annuale delle attività anno 2024;

Presso la sede sociale, in prima convocazione il giorno 30.04.2024 alle ore 8,00, e se necessaria la seconda convocazione il giorno 25.06.2024 alle ore 11,00,

Note: L'assemblea è convocata dal Presidente, almeno una volta all'anno, ed ogni qualvolta egli lo ritenga opportuno ed è presieduta dal Presidente o, nel caso di sua impossibilità, da un consigliere. La convocazione dell'assemblea può essere comunque richiesta da almeno un\decimo dei soci. La convocazione dell'assemblea è effettuata con avviso ai soci, almeno quindici giorni prima della data fissata per l'assemblea di prima convocazione, tramite lettera, mail o fax, ed avviso esposto presso la sede associativa. L'avviso deve contenere l'ordine del giorno, la data, l'ora e il luogo di riunione. Nella stesso avviso di convocazione può essere fissato un giorno ulteriore per la seconda convocazione.Le riunioni dell'Assemblea devono risultare da apposito verbale, firmato dal presidente e dal segretario e trascritto nel libro delle delibere dell'Assemblea dei soci Visto che spesso la maggior parte degli associati non si interessano alla gestione dell'associazione, si potrà convocare un'assemblea in seconda convocazione, che è valida qualunque sia il numero dei soci presenti, quindi anche meno della metà degli iscritti. Certamente dovrà esserci una partecipazione minima di soci, dato che un'assemblea composta dai soli membri del consiglio direttivo potrebbe essere poco credibile. Non possono invece essere considerate assemblee dei soci le riunioni informali, che avvengono a cadenza settimanale o mensile, in cui i soci si ritrovano per pianificare le attività dell'associazione o per discutere della vita associativa.

Convocazione asssemblea

Cavarzere, 31 marzo 2024
Agli Associati AMPI
Ai componenti il Consiglio Direttivo AMPI
I sigg. soci dell’AMPI sono convocati in assemblea ordinaria presso la sede sociale sito in Cavarzere (VE)
Via dei Martiri, 7D, in prima convocazione il giorno 30.04.2024 alle ore 8,00, e se necessaria la seconda
convocazione il giorno 25.06.2024 alle ore 11,00, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale;
2. Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo anno 2023;
3. Presentazione ed approvazione del programma e bilancio preventivo anno 2024
4. Varie ed eventuali L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.
Il Presidente dr Giorgio Ferro

Delega Io sottoscritto Socio ___________________________ delego a rappresentarmi il Socio
Sig__________________________e dichiaro di approvare anticipatamente senza alcune riserva il suo
operato. Data,______________ Firmato________________