Ada Costantini

Un gravissimo lutto ha colpito l'Associazione AMPI- CNA Cavarzere:  dopo breve malattia, è stata stroncata la vita della nostra amata impiegata  e nostro Segretario "Ada  Costantini".
Nessuno  avrebbe mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato così all'improvviso e che saremmo stati qui a ricordare insieme la bella persona che sei stata, con la tua professionalità, il tuo coraggio, la tua determinazione, il tuo entusiasmo, la tua forza, la tua grinta e la tua allegria, infine - ma non per importanza - la tua generosità e il tuo altruismo.
Tutti ricordiamo quanto fosse bello il tuo sorriso e quanto rassicuranti fossero le tue parole. Tutti ti abbiamo conosciuto come una grande amica.

Ora ci restano i ricordi,  che sono l'arma più potente, poichè nessuno è in grado di cancellarli e quelli più forti sopravvivono persino al tempo che fugge. I ricordi sono il ponte tra questa vita e l'eternità e sono il nostro bene più prezioso.
Il Consiglio DIrettivo a nome dei Soci, porgono le più vive condoglianze alla famiglia. Con stima.

Tutte le news