Convenzione GLOBAL POWER spa AMPI CNA Venezia

Nell’ottica di fornire sempre maggiori servizi a supporto degli associati, AMPI ha avviato un progetto mirato al risparmio sui costi sostenuti per l’utilizzo di energia elettrica e gas, che sappiamo costituire una tra le voci più onerose nella gestione dell’attività d’impresa. L’Associazione, dopo un test condotto su alcuni trader, ha infatti siglato un accordo con una primaria azienda Veneta, Global Power S.p.A. presentata in occasione della cena aziendale tenuta il 1° dicembre.
Il servizio è completamente gratuito e finalizzato a garantire a tutti importanti risparmi sui costi e soprattutto una fornitura di energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili, con una conseguente riduzione di emissioni di co2 sull’ambiente, senza alcun costo finale aggiuntivo.

L’accordo prevede inoltre la sponsorizzazione di ulteriori futuri eventi e metterà a disposizione, di chi ne farà richiesta, un consulente che saprà evidenziarvi tutti i vantaggi del passaggio a Global Power.

Global Power S.p.A. intende estendere la propria attività di vendita di gas naturale ed energia elettrica e a questo scopo ricerca partner disponibili ad instaurare rapporti di collaborazione che, nell’interesse reciproco, favoriscano il raggiungimento del suddetto obiettivo; 

Global Power S.p.A. considera CNA, proprio per l’attività che esse svolgono, partner ideali con i quali avviare collaborazioni anche per il tramite delle strutture territoriali collegate CNA quali AMPI Associazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese della produzione e dei  Servizi .

Proposta

AMPI Associazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese della produzione e dei  Servizi Piazza Repubblica, 29A -  30014 Cavarzere  (VE)  aderente a  CNA Venezia, attraverso gli imprenditori associati che aderiranno al presente Accordo, incarica Global Power S.p.A. alla gestione dei contratti di fornitura sia di energia elettrica che gas, 

Global Power S.p.A. garantirà ai clienti la fornitura di gas ed energia elettrica alle seguenti condizioni:

GAS NATURALE

  • Prezzo del mercato tutelato con la garanzia quindi dell’applicazione delle condizioni determinate dall'Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas con riconoscimento di uno sconto di 1 eurocent/smc.

ENERGIA ELETTRICA

  • Prezzo del mercato tutelato con la garanzia quindi delle condizioni determinate dall'Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas con riconoscimento di uno sconto del 10% sulla componente PE determinata dall'Autorità relativa alla fascia F23;
  • Energia verde senza sovraprezzo. Global Power S.p.A. abbina ad ogni contratto domestico una certificazione di garanzia di origine da fonti rinnovabili (CO-FER o altro certificato come da Delibera ARG/elt 104/11). Questi Certificati rappresentano una concreta forma d’incentivazione alla diffusione di nuove capacità di generazione da fonti rinnovabili. Le fonti alternative sono inesauribili, non emettono gas serra, non producono inquinamento;

INOLTRE

  • Un’area riservata con archivio elettronico dei documenti contabili emessi
  • Assistenza continua attraverso i referenti aziendali e commerciali di Global Power S.p.A.

SCRITTURA PRIVATA

Tra i sottoscritti:

AMPI Associazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese della produzione e dei  Servizi aderente CNA Provincia di Venezia con sede in Cavarzere, Piazza Repubblica, n 29/A, P. Iva 03806600270 nella persona del Dott. Giorgio Ferro, in qualità di Presidente, (di seguito per brevità anche solo “AMPI-CNA”)

e

Global Power S.p.A., con sede legale in Verona (VR), Corso Porta Nuova n. 127, CAP 37122, C.F. e P.IVA – R.I.VR n. 03443420231 in persona del legale rappresentante Nicola Gasparoni (di seguito per brevità anche solo “GP”).

Ciascuna singolarmente anche “Parte” e unitamente “Parti”

PREMESSO CHE

  • Global Power S.p.A. è una Società che si occupa di vendita di gas naturale ed energia elettrica; 
  • è intenzione di Global Power S.p.A. promuovere e pubblicizzare il proprio marchio commerciale;
  • è l’intenzione delle Parti sopra descritte addivenire ad un accordo di carattere commerciale;
  • si vogliono definire le clausole dell’accordo con la presente Scrittura privata, soggetta a registrazione solo in caso d’uso

Tutto ciò premesso e ritenute le premesse parte integrante ed essenziale della presente

SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE

  • Le premesse e gli allegati formano parte integrante e sostanziale della presente Scrittura privata;
  • “AMPI-CNA” si impegna a promuovere attraverso i propri associati l’offerta di fornitura di energia elettrica e gas di GP ai termini e alle condizioni indicate dalla stessa GP;
  • “AMPI-CNA” si impegna a trasmettere a GP, tramite i propri associati, tutte le pratiche relative al Gas e all’Energia Elettrica, con modalità che verranno decise di comune accordo;
  • GP riconoscerà agli associati , con cadenza trimestrale, un corrispettivo per ogni contratto sottoscritto nei termini e nella misura indicati nell’Allegato A.
  • La presente Scrittura avrà la durata di 12 (dodici) mesi. Alla scadenza si rinnoverà automaticamente per un periodo equivalente sino a disdetta da comunicarsi con raccomandata A.R. dandone preavviso almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza.
  • Nel sottoscrivere la presente Scrittura, “AMPI-CNA”si impegna ad osservare, oltre alle norme di legge ed i regolamenti vigenti, le regole comportamentali definite e comunicate dal Fornitore.
  • Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 i dati forniti sono trattati dalla controparte per le finalità connesse alla presente convenzione. Ciascuna parte ha la possibilità di esercitare i diritti previsti dal Titolo II della stessa legge. I titolari del trattamento dei dati in questione sono Global Power S.p.A., e “AMPI-CNA” in persona dei loro legali rappresentanti. Si fa rinvio per quanto non previsto agli articoli 7 e 13 della D.lgs. n. 196/2003 circa i diritti degli interessati alla riservatezza dei dati.
  • Tutte le controversie derivanti da, o connesse a, il presente accordo, sono deferite alla competenza del Foro di Verona.

Letto, confermato e sottoscritto.

Cavarzere, 24/11/2017

Global Power S.p.A.                          “AMPI- CNA Venezia ”               

Allegati: 

 

 

 

 

 

>Allegato Allegato: informazioni sul servizio aziende e privati

Tutte le news