CENA SOCIALE 01.12.2023

Ai sigg. Dirigenti CNA

Ai sigg. Amici & Simpatizzanti AMPI

Invito cena sociale venerdì 1 dicembre 2023 ore 19,30

Con grande piacere, a nome del Consiglio Direttivo di AMPI/CNA e di SICURAMPI Italia, Vi invio l’invito dell’annuale cena sociale di fine anno

Dettagli dell'Evento:

AMPI/CNA & SICURAMPI Italia: Cena sociale di fine anno

Data: Venerdì 1/12/2023 ore 19,30

Luogo: Agriturismo TENUTA CIVRANA Via Stazione, 10 Pegolotte di Cona(Ve)

Questa serata rappresenta un'opportunità per festeggiare i successi dell'ultimo anno, ma anche un momento per rafforzare le relazioni all'interno del nostro team e con i nostri preziosi collaboratori, partner e soci. La tua presenza contribuirà a rendere questo evento ancora più speciale.

Prima della cena, avremo anche l'opportunità di presentare le novità sulla legge di Bilancio (per fisco, lavoro, pensioni e finanziamenti, le novità sulla nuova sicurezza su ambienti di lavoro e finanziamenti alla piccole imprese

Ti saremmo grati se puoi confermare la Tua partecipazione, contattando la segreteria AMPI al 0426 51703 entro il 25.11.2023 o rispondendo a ampi@associazioneampi.it .

Ai fini organizzativi, nei prossimi giorni sarete contattati dalla segreteria, per fornire al ristorante il numero esatto dei partecipanti.

Sperando vivamente di avere il piacere di annoverarti tra i partecipanti, Ti inviamo i nostri più cordiali saluti e l'anticipazione di una serata tra noi.

Cordialmente,

Il Presidente Giorgio Ferro