Come abilitarsi

l'esperto...

Cosa fare per abilitare la propria azienda al MEPA?

Condizione necessaria per poter richiedere l’abilitazione al Mepa è quella di offrire un bene/servizio tra quelli presenti all’interno dei capitolati tecnici dei bandi pubblicati. Occorre inoltre avere un PC, la connessione ad Internet e la firma digitale. il riferimento associativo AMPI dello Sportello MEPA è Valentina Fontolan che assiste le imprese sull'attivazione delle procedure di abilitazione, l'inserimento dei cataloghi on-line e l'emissione di ordini di acquisto.

Per aiutare le imprese ad abilitarsi, l'Associazione AMPI offre un servizio tramite il quale le imprese possono ricevere spiegazioni ed assistenza sulle modalità di utilizzo del Mercato Elettronico, dalla domanda di abilitazione e persino anche in seguito per poter operare sul Mercato Elettronico.

Pertanto basterà contattare AMPI  0426 51703 o recarsi a Piazza Repubblica, 29 A Cavarzere:

Responsabile del Servizio:

Valentina Fontolan

Piazza della Repubblica, 29/A - Cavarzere (VE)

Fax: 0426.52065

Email: ampi@associazioneampi.it