Consegna della carrozzina per disabili Coop. Emmanuel

Aggiornamenti anno 2016

Logo Coop.
Il Presidente AMPI Dott. Giorgio Ferro e il Segretario Rag. Ada Costantini hanno consegnato la carrozzina per disabili acquistata con le donazioni ricevute con la cena di fine anno, alla Cooperativa sociale EMMANUEL, in Via Cavour, 18 Cavarzere (VE) Tel. +39 0426311630 - Fax +39 0426 51297  info@emmanuelscs.it www.emmanuelscs.it. La VIce Presidente sig.ra DIletta Grillo ha ricevuto i dirigenti Ampi, e ha illustrato l'attività della Coop. sociale. Emmanuel scarl sociale è nata il 7 novembre 1995 e ha iniziato l'attività gestendo un Centro Occupazionale negli ambienti messi a disposizione dall'amministrazione comunale. Nata da una esperienza di volontariato, ha maturato la consapevolezza della necessità di un intervento più strutturato ed organizzato in risposta all'assenza di servizi rivolti all'handicap nel territorio caverzerano. Oggi la Cooperativa Emmanuel gestisce:

un Centro Diurno
un Gruppo Appartamento
una Comunità Alloggio
un Centro Psichiatrico
un C.A.G. Centro di Aggregazione Giovanile.

La responsabile sig.ra Diletta Grillo ha particolarmente gradito il dono, in quanto lle risorse non bastano mai poichè pur essendo una struttura ben organizzata con altre 120 persone da accudire con 75 addetti (Psicologi, Operatori OSS, Medici, Insegnanti, autisti e assistenti). Sono state illustrate le iniziative ed i progetti del gruppo di assistenza e lavoro. Ampi constatata l'encomiabile attività sociale delle si è impegnata a diffondere l'attività e di supportare con altre iniziative umanitarie la Coop Emanuel.

>Allegato Allegato: Lettera accompagnatoria della donazione

Tutte le news